Bandi

Dettaglio

Invito ( PI001034-23 )

Descrizione breve AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI “MANUTENZIONE STRAORDINARIA CAMPO SPORTIVO VIA EMBLEMA”
CIG: 988479353B
Ente Proponente Comune di Terzigno
Ente appaltante Comune di Terzigno
Incaricato: Auricchio Francesco
Importo Appalto: 280.000,00 (Iva Esclusa)
Criterio Aggiudicazione: Prezzo più basso
Tipo Appalto: Lavori pubblici
Termine Richiesta Quesiti: 04/08/2023   ore   12:00:00 [Ora Italiana]
Presentare le offerte entro il 14/08/2023   ore   12:00:00 [Ora Italiana]
Data I Seduta 17/08/2023   ore   10:00:00 [Ora Italiana]
Documentazione: La presente procedura è riservata ai soli operatori invitati dalla Stazione Appaltante. Gli inviti sono visualizzabili nella sezione "Inviti", se invitati.
Note

Tabella informativa di indicizzazione

Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi
TipoContrattoDenominazione dell'Amministrazione AggiudicatriceTipo di AmministrazioneProvincia Sede di GaraComune Sede di GaraIndirizzo Sede di GaraSenza ImportoValore Importo a base astaValore Importo di aggiudicazioneData PubblicazioneData Scadenza BandoData Scadenza Pubblicazione EsitoRequisiti di QualificazioneCodice CPVCodice SCPURL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.itCodice CIG
BandoLavoriComune di TerzignoCOMUNINapoliTerzignoNO280.000,0025/07/202314/08/2023988479353B